Come aderire

Sostieni la ricerca e il trapianto di tessuti, unica soluzione terapeutica in molte situazioni cliniche critiche.Grazie alla tua firma una vita riparte!

Firma nel riquadro denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…”

Inserisci sotto la tua firma il codice fiscale 044478760269 di Fondazione Banca dei Tessuti del Veneto ETS

Dona il tuo 5×1000 alla Ricerca Sanitaria, con la tua firma darai forza alle Ricerche delle Fondazione Banca dei Tessuti del Veneto ETS e aiuterai migliaia di persone
in italia e nel mondo a migliorare la loro vita.

CODICE FISCALE 044478760269

Il 5 per mille è la parte delle imposte che, al momento della dichiarazione dei redditi, ogni cittadino può decidere di dare a un’organizzazione non profit per sostenerne il lavoro.

Il 5 per mille non costa nulla, fa parte delle imposte che il cittadino deve comunque pagare, se la persona non si esprime questa quota rimane allo stato che decide come usarla.

All’interno del modello della dichiarazione dei redditi c’è una pagina dedicata alla scelta del 5 per mille: è sufficiente individuare la casella Ricerca sanitaria, indicare il numero di codice fiscale 044478760269 e apporre la propria firma.

Anche i contribuenti che non devono presentare la dichiarazione possono scegliere di destinare il cinque per mille dell’IRPEF compilando la scheda allegata al modello Redditi Persone Fisiche o allo schema di certificazione Unica;
la scheda compilata va consegnata in busta chiusa presso lo sportello di un ufficio postale, tramite un intermediario (Caf o professionista) o attraverso il servizio telematico dell’Agenzia delle Entrate.

Segnalazioni Donazioni Multitessuto
Reperibilità Urgenze
dalle 16:30 alle 8:00