Treviso, 10 giugno 2025
Cerchiamo un infermiere in libera professione da inserire nella nostra équipe prelievo, composta per da un medico e n. 2 infermieri, disponibile a trasferte giornaliere in Toscana (circa 60 trasferte/anno). E’ prevista una formazione sul campo per acquisire competenze su tecniche chirurgiche di prelievo di tessuti osteo-tendinei e cardiovascolari.
FBTV è diretta da un responsabile il quale assicura che il prelievo, la processazione, i controlli qualità, lo stoccaggio e la distribuzione dei tessuti siano eseguiti nel rispetto della legislazione vigente.
Tutto il personale operante è altamente qualificato per rispondere al meglio ai compiti da svolgere, con responsabilità e competenze periodicamente valutate e adeguate al progresso scientifico e tecnico attraverso aggiornamenti, incontri e programmi formativi. Tutto il personale deve conoscere procedure applicative e normativa di riferimento ed aggiornarsi periodicamente. Il programma di addestramento è descritto nel Sistema Qualità.
FBTV valuta costantemente le competenze (istruzione, formazione-addestramento, consapevolezza, esperienza ed abilità) del personale in funzione alle aree e ai ruoli ricoperti. La consapevolezza di far parte di una rete in cui l’aspetto etico assume una parte determinante, distingue i professionisti coinvolti, i quali operano con determinazione per il raggiungimento di obiettivi che permettono il miglioramento della vita dei pazienti che ricevono tessuti.
Cerchiamo persone con eccellente background accademico, con esperienze professionali di rilievo e con un elevato potenziale.
Inviaci il tuo CV
Fondazione Banca dei Tessuti del Veneto ETS / CF – P.IVA IT04478760269 / Privacy Policy